I percorsi formativi di Probitas e PK Consulting sono su piattaforma online

Share on linkedin
Share on twitter
Share on facebook

Seguendo la nostra ferma volontà di “trasformare l’incertezza in opportunità”, non ci siamo limitati a migrare i nostri corsi sulla nostra piattaforma on line, ma li abbiamo riprogettati per recepire le indicazioni che, negli anni, abbiamo avuto da centinaia di discenti e per renderli ancora più strutturati e interattivi.

PK Consulting e la sua Academy, Probitas, da anni erogano corsi di formazione per i propri clienti o per chi, in azienda o come libero professionista, vuole approfondire tematiche come il decreto legislativo 231/01, il ruolo dell’Organismo di Vigilanza, il regolamento europeo GDPR, la salute e la sicurezza dei lavoratori, gli audit e il Risk Management.

Crediamo molto nell’importanza della formazione, dell’essere sempre aggiornati e del confronto e scambio costruttivo, quindi, volendo essere ancora più vicini alle esigenze dei nostri discenti, abbiamo progettato tutti i nostri corsi in percorsi online che vedono la combinazione di moduli di studio autonomo, di webinar, di sessioni di Q&A, di tutor, di esercitazioni, di esami scritti e/o orali ecc…

Come sempre i docenti coinvolti saranno professori universitari, magistrati, avvocati, commercialisti, consulenti e specialisti di settore, tutti uniti dalla volontà di mettere a fattore comune le conoscenze teoriche con l’esperienza acquisita sul campo.

Il primo corso che verrà erogato con la nuova modalità sarà quello di ‘Specialista 231’: un percorso professionalizzante che ha l’obiettivo di formare chi intende progettare, realizzare, auditare e vigilare un modello di organizzazione, gestione e controllo idoneo ed efficace.

Fiore all’occhiello sarà la possibilità, per chi possiede i requisiti minimi, di far certificare le competenze acquisite e la professionalità ottenuta da un ente Svizzero super partes.

Vuoi saperne di più sulla compliance?

Nell’area riservata trovi tanti vantaggi esclusivi
Roberto Maggi

Roberto Maggi

Roberto Maggi, partner di PK Consulting, società di consulenza manageriale specializzata in gestione della compliance, e di Probitas Srl, Academy per formazione qualificante in tema di 231, risk e compliance. Esperto in LeanCompliance®, metodologia proprietaria che ha permesso alle aziende che l’hanno applicata di migliorare il livello di conformità alle normative cogenti e volontarie, rendendo i processi più snelli ed efficienti, Roberto ha un’ampia e pluridecennale competenza consulenziale in aziende di diverse dimensioni e molteplici settori merceologici ed è inoltre membro di diversi organismi di vigilanza (OdV) nonché auditor qualificato. Laureato in Economia e Commercio, ha successivamente conseguito l’MBA presso l’Università Bocconi di Miano.

Mettiti alla prova!
Quanto ne sai
di compliance?

Fai il test per scoprirlo subito

Torna su