Specialista 231 online: sold out

Share on linkedin
Share on twitter
Share on facebook

Il corso Specialista231, in edizione interamente online, previsto per fine aprile è sold out! Tante adesioni e un successo che ci spinge ad organizzare un’edizione straordinaria a breve.

Il corso per Specialista 231 è un percorso formativo che consente di acquisire le competenze necessarie a realizzare, gestire e auditare un modello di organizzazione, gestione e controllo. Inoltre permette di far certificare le proprie competenze tecniche ad un Ente terzo super partes, previo superamento degli esami, scritti ed orali.

Da oltre 10 anni proponiamo questo corso e ad ogni edizione riscuotiamo grande successo sia in termini di adesioni, sia di apprezzamenti dai partecipanti. La preparazione e la professionalità dei nostri docenti colpiscono sempre favorevolmente così come la loro esperienza professionale in ambiti e settori differenti è ritenuta un plus perché fornisce l’opportunità di affrontare e analizzare la materia da più punti di vista e, quindi, di ottenere una formazione più completa.

La prossima edizione di fine aprile prevista in modalità online è sold out, ma per garantire la frequenza a tutti coloro che hanno dimostrato interesse, stiamo già lavorando ad un appuntamento straordinario.

A breve pubblicheremo la data e… ci vediamo al corso!

Vuoi saperne di più?

Scopri tutti gli approfondimenti tematici disponibili. Approfittane subito!

Vuoi saperne di più sulla compliance?

Nell’area riservata trovi tanti vantaggi esclusivi
Portale 231

Portale 231

Mettiti alla prova!
Quanto ne sai
di compliance?

Fai il test per scoprirlo subito

Torna su