Corsi Probitas accreditati per la certificazione delle competenze

Share on linkedin
Share on twitter
Share on facebook

Probitas è un’Academy presente sul mercato da più di 10 anni e in questo periodo ha erogato formazione qualificata ad un elevato numero di corsisti.

Da sempre ha progettato corsi qualificati e qualificanti che garantiscono una formazione adeguata e approfondita e che, grazie all’alternanza di teoria e casi pratici, alla preparazione e all’esperienza dei docenti, assicurano di acquisire o incrementare la professionalità tecnica e quindi proporsi al mercato con competenze e conoscenze specifiche e aggiornate.

Tutti i percorsi sono accreditati dall’ente svizzero LHWC e i corsisti possono richiedere la certificazione delle competenze, previa valutazione dei requisiti e successivo superamento degli esami, scritti ed orali.

Frequentare un corso qualificante e che permette di certificare le competenze è sicuramente un plus perché genera valore aggiunto sia alle aziende sia ai liberi professionisti, avvocati o commercialisti.

In Italia, Probitas è stata la prima Academy ad erogare il corso per Specialista 231, corso di alta formazione che permette di ottenere la preparazione necessaria per progettare, realizzare, gestire e auditare un modello di organizzazione, gestione e controllo.

A giugno, luglio e settembre si terranno tre edizioni in modalità e-learning, mentre a ottobre si svolgerà una sessione in aula, ma con la possibilità di frequentare alcuni moduli online. Essendo accreditata come Ente Esami Esterno, alla fine di tutti i corsi ci sarà la possibilità di sostenere gli esami, scritti ed orali, condotti da un docente abilitato da LHWC. Elemento distintivo dei corsi di Probitas, oltre alle esercitazioni e all’analisi di casi pratici, è la presenza di un tutor che affianca i corsisti per tutto il percorso, fornendo il supporto necessario per garantire una formazione di livello elevato e per dare seguito ad eventuali necessità di approfondimento e/o delucidazioni.

Per conoscere tutti i corsi e le date, visita il sito

Cosa significa avere la certificazione delle competenze?

La certificazione dimostra il possesso di qualità specifiche e permette alle aziende di differenziarsi sul mercato: sono un elemento di vantaggio perché garantiscono di soddisfare requisiti specifici e di valorizzare il proprio personale.

Lato liberi professionisti, quali ad esempio avvocati e commercialisti, consente di validare i propri percorsi professionali e le proprie conoscenze rendendole esplicite a terzi, nonché di acquisire maggiore visibilità sul mercato.

Contattate il team di Probitas per eventuali chiarimenti sui corsi, costi e sul percorso per ottenere la certificazione delle competenze.   

Vuoi saperne di più sulla compliance?

Nell’area riservata trovi tanti vantaggi esclusivi
Portale 231

Portale 231

Iscriviti a Portale 231

Il portale di riferimento della compliance in Italia

Iscriviti alla Newsletter

Giugno: 2020
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli correlati

Mettiti alla prova!
Quanto ne sai
di compliance?

Fai il test per scoprirlo subito

Torna su